Wardrobes

Arredi su misura tra lo stile Veneziano e il contemporaneo

Il lusso e l'eccellenza del Made in Italy

Tra i pezzi forti di Arte Veneziana gli armadi vantano sicuramente un posto d’onore quando si arreda un ambiente. Questi mobili hanno mantenuto invariata nel tempo la loro funzione che è, ancora oggi, quella di contenere oggetti, riordinare e appendere abiti. Grazie all’expertise di maestri artigiani e designer d’interni nascono così armadi di alto artigianato artistico e completamente Made in Italy. Le linee degli arredi delle diverse collezioni presenti spaziano dallo stile veneziano, fiore all’occhiello dell’azienda, a quello francese fino alle linee pulite degli arredi déco o a quelle essenziali dello stile contemporaneo.

Sempre con un occhio di riguardo all’eccellenza dell’antica arte vetraia di lavorazione e incisione del vetro. Perché il vero lusso è la creazione di un pezzo di alto artigianato. Grazie allo studio cucito sui gusti di ogni cliente si creano complementi d’arredo unici che non sono solo i semplici armadi, ma particolari cabinet adatti alla zona giorno, vetrine moderne, librerie incise e comodini decorati o cantinette vini che ci immergono totalmente nella Venezia del ‘700.

I materiali utilizzati spaziano dal vetro inciso a quello specchiato, fino ai legni più pregiati e rari, agli ottoni o l’acciaio per le finiture più leggere e contemporanee. Un mobile bar sarà perfetto sia per arredare la zona living che la zona notte, mentre la cantinetta renderà unica la suite di un prestigioso albergo a cinque stelle. Il tutto all’insegna del grande protagonista di Arte Veneziana: il vetro inciso a mano.

Reset
Filters
Category
Style
No results. Please try changing or using fewer filters.
Sei un architetto o un interior designer?Hai in mente un progetto? TI AIUTIAMO a realizzare la tua idea, costruendo insieme una soluzione d’arredo unica e su misura.

Keep in touch